venerdì 25 gennaio 2013

Dei fiori, un regalo e le parole giuste, quelle ancora non dette...


Qui crebbero, tra queste rocce,
questi fiori che fedelmente ti dono,
segni effimeri
dell'amore eterno per te.

 di Wolfgang Goethe


"La vedro' !", esclamo la mattina destandomi e quardando il sole con serena letizia,"la vedro' !".
E lungo il giorno non ho altro desiderio.
Ogni cosa s'annulla in questa speranza!



Sono cosi' ricco, e il sentimento per lei divora tutto;
sono cosi' ricco, e senza di lei tutto è nullo.

    Dal libro:" I dolori del giovane Werther" di Wolfgang Goethe



                                  
Dei fiori, un regalo e le parole giuste, quelle ancora non dette...

alla prossima...Susy

Con questo post partecipo a



29 commenti:

  1. Tutto bellissimo: testo, foto, erica, pizzi... Tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tutto...E' bello sentirselo dire!
      Susy

      Elimina
  2. Ciao Susy, bellissimo post, complimenti!!!!
    Bacioni, a presto :))

    RispondiElimina
  3. che carini, complimenti. Partecipo anche io al Link party di Cinzia e se ti fa piacere vieni a trovarmi.
    Monica

    RispondiElimina
  4. Un post dolcissimo Susy, esattamente come sei tu!!
    Un bacione e buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, i tuoi complimenti mi fanno sempre tanto piacere...
      Susy

      Elimina
  5. La delicatezza e la profondità con la quale guardi la vita è adorabile. Una grazia nelle cose che prepari che si riversa nelle atmosfere che crei, regalando emozioni a chi ti legge.. Susy, che belle anche le parole.. è vero.. le parole giuste, quelle forse ancora non dette. <3 Ti abbraccio tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely, la poetessa,mi hai fatto commuovere...Grazie!
      Susy

      Elimina
  6. Ciao Susy, ti scopro grazie al linky party di Cinzia e che tenero quest post! I cuori di carta con la rafia sono una bellissima idea decoro!!!! Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,con i materiali piu' poveri si possono creare ricche cose...
      Susy

      Elimina
  7. Susy che post meraviglioso e sai che queli fiorellini da noi si chiama Erica o in dialetto "el Bruch" erano il mio bouchet di nozze? L'aveva raccolta il mio papà con tutti i bucanevi, noi ci siamo sposati a febbraio ed è un fiore a me molto caro.... Grazie per questo post! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da noi si chiama Erica, io ce l'ho in giardino fiorita in tutto il suo spendore!
      Grazie Susy

      Elimina
  8. Mi piacciono un sacco i tuoi pacchetti. In particolare l'idea dei cuori di carta infilati in basso alla rafia!!!!

    RispondiElimina
  9. Susy quanto sei brava, che belle idee e che belle foto, il tuo blog ispira serenità

    RispondiElimina
  10. Ciao Susy,
    ti ho vista al linky party e ti faccio i complimenti per il post.
    Il pacchetto regalo lo trovo bellissimo, io adoro impacchettare i
    regali con la carta da pacco, rafia, corda ... e le tue foto mi
    hanno ispirata.
    A presto
    cristina

    se ti va passa a trovarmi: www.unfioredicrila.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che dolcezza, che delicatezza!
    Un caro saluto
    Anto

    RispondiElimina
  12. My dear Susy, what an absolutely lovely sharing! Your inspirations are so full of gentleness, beauty and sofness. I love them! I'll try but I'm not an artist like you, darling. :)))) Lots of kisses, Marie

    RispondiElimina
  13. che belle creazioni... che delicatezza!
    Complimenti
    Mug

    RispondiElimina
  14. Delizioso questo vasetto, anche altri lavori, tutto blog pieno di idee bellissime!!

    RispondiElimina
  15. ciao Susy, sono onorata di averti al linky party...splendido post con foto magnifiche...grazie!

    RispondiElimina
  16. molto bello il tuo blog e la tua creazione...

    RispondiElimina
  17. Piacere di conoscerti...sarà un piacere seguirti! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  18. Che bellezza conoscerti, Susy!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  19. Bellissime le tue immagini!
    buona settimana Monica

    RispondiElimina
  20. Ciao ti ho scoperta oggi tramite il linky party by la gatta sul tetto. Sono rimasta affascinata dal tuo blog, molto accattivante. Mi piacciono i lavori e tanto l'impaginazione. Ti seguirò spesso.
    Buon lavoro Cristina

    RispondiElimina
  21. Piacere di conoscerti e di iscrivermi al tuo blog! Il pacchetto è graziosissimo e adoro Goethe. Brava!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...